Decalogo con le proposte per tarare sulla salubrità il superbonus ristrutturazioni al 110% del decreto Maggio
Home, Health & Hi-tech e il suo comitato scientifico, nelle figure di Paola Allegri, Manlio Montuori, Gaetano Settimo, Carlo Patrizio e Nicola Fiotti, ha avanzato alcune proposte in una lettera aperta allo Stato, per tarare sulla salubrità il superbonus del decreto “maggio”, in via di approvazione , affinché adotti un meccanismo di premialità, a partire dalla base del 65% attuale fino al 110% per gli interventi che sapranno tener conto nel miglior modo possibile dell’architettura salubre.
Scarica la lettera per scoprire i dieci punti dell’elenco.
Fondatrice
Giornalista professionista, da 15 anni mi occupo di edilizia, architettura e urbanistica, energia, trasporti, casa e condominio. Appassionata (e affascinata) dall’evoluzione del settore e dalle opportunità di crescita e sviluppo della filiera, dal 2004 lavoro con il gruppo Sole 24 Ore e in particolare con le testate dedicate alla Casa e al Real Estate.
A dicembre 2019 ho ideato e lanciato il progetto Home, Health & Hi-Tech, format di comunicazione sul tema della salubrità indoor che sto sviluppando insieme a un team di professionisti.