HHH cura i contenuti dello speciale di Casa Naturale

Vivere in una casa sana ai tempi del Coronavirus“: è il titolo di uno speciale curato da Home, Health & Hi-Tech e edito da Casa Naturale che sarà in tutte le edicole d’Italia a partire da fine aprile. Oltre 190 pagine di contenuti, che spiegano i rischi dell’inquinamento indoor per la salute degli abitanti e dispensano consigli su come risolvere situazioni critiche e potenzialmente molto dannose.

L’angolatura da cui si affronta il tema parte, come è ovvio, dalla emergenza Covid-19, per allargare lo sguardo su come vivere in un luogo che assicura benessere e salute sia un tema da affrontare anche oltre la pandemia.

Le pagine dello speciale contengono diversi contributi, diretti e indiretti, da parte dei componenti del nostro Comitato Scientifico (Gaetano Settimo dell’ISS; Manlio Montuori e Roberto Castelluccio delle Università di Ferrara e Napoli Federico II; Paola Allegri, presidente nazionale dell’Edificio Salubre) e dei numerosi relatori che animano il programma di eventi del nostro format.

La guida sarà acquistabile non solo in edicola, ma anche online. Presto sarà disponibile il link su questo sito.