Eventi, HHH informa, In evidenza

Benessere abitativo e strutture in legno: HHH parteciperà al webinar di Assolegno e thePLAN

Home, Health & Hi-Tech sarà ospite nel webinar del 18 febbraio, ore 15.00, sul benessere abitativo e le strutture in legno, che fa parte del Conference Track Tour 2021, organizzato da Assolegno, in collaborazione con Federlegno Arredo Eventi e The Plan.

Pubblicato il 15 Febbraio, 2021 • di Redazione

Home, Health & Hi-Tech parteciperà al webinar del 18 febbraio, ore 15.00, sul benessere abitativo e le strutture in legno, che rientra nel Conference Track Tour 2021, organizzato da Assolegno, in collaborazione con Federlegno Arredo Eventi e The Plan. Il ciclo di web-conference e incontri dal vivo nasce con l’intento di approfondire i temi dell’economia circolare, della sostenibilità ambientale e del benessere abitativo degli edifici in legno.

Giovedì 18 febbraio, dalle 15 alle 18, Maria Chiara Voci, giornalista e coordinatore HHH, parteciperà all’incontro online di Assolegno e The Plan, in rappresentanza di Home, Health & Hi-Tech, per parlare di salubrità degli ambienti indoor nell’edilizia in legno.

L’obiettivo del “Timber Talk”, cui parteciperanno relatori di fama nazionale e internazionale, è presentare focus tecnici ed esempi applicativi per aumentare la sensibilità, in primis degli attori della filiera, e la conoscenza riguardo il campo dell’edilizia in legno, anche alla luce delle recenti direttive della Commissione Europea, riguardo l’impiego delle risorse rinnovabili e il godimento dei bonus fiscali (Ecobonus e Sismabonus).

L’incontro prevede l’accreditamento di 3 Crediti Formativi Professionali (CFP) per architetti e ingegneri.

L’iniziativa è sostenuta da “Premium partner” quali Conlegno – consorzio servizi legno sughero, Friulsider, KLH, Mak Building e Storaenso, Marlegno, Rubner, Rothoblaas – Solution for building technology, Soltech – Soluzioni Tecniche per l’edilizia in legno, Sistem Costruzioni e Wolf Haus. Vede inoltre la partecipazione di MADE expo quale media partner e ha ottenuto il patrocinio di ANTIAL (Associazione Nazionale Tecnologi, Ingegneri e Architetti del Legno).

Info e iscrizioni su: www.federlegnoarredo.it

2 thoughts on “Benessere abitativo e strutture in legno: HHH parteciperà al webinar di Assolegno e thePLAN

  1. Buonasera.
    Mi sono iscritto al seminario, ma non ho ancora ricevuto alcuna mail per accedere al collegamento.
    grazie

    1. Buongiorno,
      l’organizzazione non dipende da noi, quindi possiamo consigliarle di scrivere direttamente agli organizzatori, dal sito di Federlegnoarredo.
      Grazie,
      una buona giornata,
      HHH

Comments are closed.