Benessere abitativo e strutture in legno: HHH parteciperà al webinar di Assolegno e thePLAN

Home, Health & Hi-Tech parteciperà al webinar del 18 febbraio, ore 15.00, sul benessere abitativo e le strutture in legno, che rientra nel Conference Track Tour 2021, organizzato da Assolegno, in collaborazione con Federlegno Arredo Eventi e The Plan. Il ciclo di web-conference e incontri dal vivo nasce con l’intento di approfondire i temi dell’economia circolare, della sostenibilità ambientale e del benessere abitativo degli edifici in legno.

Giovedì 18 febbraio, dalle 15 alle 18, Maria Chiara Voci, giornalista e coordinatore HHH, parteciperà all’incontro online di Assolegno e The Plan, in rappresentanza di Home, Health & Hi-Tech, per parlare di salubrità degli ambienti indoor nell’edilizia in legno.

L’obiettivo del “Timber Talk”, cui parteciperanno relatori di fama nazionale e internazionale, è presentare focus tecnici ed esempi applicativi per aumentare la sensibilità, in primis degli attori della filiera, e la conoscenza riguardo il campo dell’edilizia in legno, anche alla luce delle recenti direttive della Commissione Europea, riguardo l’impiego delle risorse rinnovabili e il godimento dei bonus fiscali (Ecobonus e Sismabonus).

L’incontro prevede l’accreditamento di 3 Crediti Formativi Professionali (CFP) per architetti e ingegneri.

L’iniziativa è sostenuta da “Premium partner” quali Conlegno – consorzio servizi legno sughero, Friulsider, KLH, Mak Building e Storaenso, Marlegno, Rubner, Rothoblaas – Solution for building technology, Soltech – Soluzioni Tecniche per l’edilizia in legno, Sistem Costruzioni e Wolf Haus. Vede inoltre la partecipazione di MADE expo quale media partner e ha ottenuto il patrocinio di ANTIAL (Associazione Nazionale Tecnologi, Ingegneri e Architetti del Legno).

Info e iscrizioni su: www.federlegnoarredo.it

2 commenti su “Benessere abitativo e strutture in legno: HHH parteciperà al webinar di Assolegno e thePLAN

  1. stefano cattoi

    Buonasera.
    Mi sono iscritto al seminario, ma non ho ancora ricevuto alcuna mail per accedere al collegamento.
    grazie

    • Clarissa Marchese

      Buongiorno,
      l’organizzazione non dipende da noi, quindi possiamo consigliarle di scrivere direttamente agli organizzatori, dal sito di Federlegnoarredo.
      Grazie,
      una buona giornata,
      HHH

I commenti sono chiusi.