8 settembre: Il Metodo CNT contro l’umidità di risalita

Data evento: 8/09/2020

Tipo evento: panoramica dei risultati vincenti con il Metodo CNT

Umidità di risalita: quali effetti deleteri provoca e come combatterla?

CNT-APPs Research Project organizza un evento a Venezia, Palazzo Michiel, l’8 settembre per fornire una panoramica completa sul funzionamento della tecnologia CNT® nella lotta contro l’umidità di risalita e i danni che causa.

Venezia per natura rappresenta uno dei banchi di prova più importanti per verificare l’efficacia della tecnologia CNT®, sia perché è lì che questo problema trova un terreno ideale per manifestarsi, che per la necessità di preservare il ricco patrimonio architettonico e culturale che la contraddistingue dal deterioramento.

La Tecnologia a Neutralizzazione di Carica si dimostra performante su qualsiasi muratura, facendo sì che sempre più edifici siano inseriti fra i casi di successo, eliminando gli interventi continui di manutenzione dei muri e rendendo un ambiente sano e asciutto.

Durante l’incontro dell’8 settembre esperti e professori universitari membri del Gruppo di Ricerca del CNT-Apps esporranno le caratteristiche complete della tecnologia e porteranno esempi verificati raccolti in oltre dieci anni di lavoro su più di 4000 edifici che interessano l’intero territorio nazionale.

HHH Home, Health & Hi-Tech è ente patrocinante dell’evento.
Modera Maria Luisa Zerilli, presidente di HHH.

L’iscrizione è aperta a tutti i professionisti a questo link.

Agli architetti saranno riconosciuti 3 crediti formativi.

Vi aspettiamo!